Impiegato/a Amministrativo/a con competenze in Amministrazione del Personale

Meneghini&Associati · Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time.

La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti.

Ricerchiamo una risorsa precisa, affidabile e organizzata, che oltre alla gestione amministrativa generale supporti anche le attività di amministrazione del personale. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e con i consulenti esterni, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio amministrativo.


Requisiti richiesti:

  • Gestione della contabilità di base (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni, archiviazione documentale).
  • Supporto nella predisposizione di report amministrativi e documentazione contabile.
  • Attività di amministrazione del personale: raccolta presenze, gestione ferie/permessi, supporto nella predisposizione dei cedolini con consulente del lavoro.
  • Gestione contratti, comunicazioni obbligatorie, visite mediche e scadenziario HR.
  • Supporto nelle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione corrispondenza, centralino).


Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro professionale, stimolante e internazionale
  • Opportunità di crescita
  • Collaborazione con team altamente qualificati e clienti di rilievo
  • RAL commisurata all'esperienza


Un elemento che verrà tenuto in considerazione è la residenza in Provincia di Vicenza o in area Veneto, o comunque la disponibilità a spostarsi. 



La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)