Impiegato/a Amministrativo/a con competenze in Amministrazione del Personale
Descrizione dell'offerta
Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time.
La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti.
Ricerchiamo una risorsa precisa, affidabile e organizzata, che oltre alla gestione amministrativa generale supporti anche le attività di amministrazione del personale. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e con i consulenti esterni, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio amministrativo.
Requisiti richiesti:
- Gestione della contabilità di base (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni, archiviazione documentale).
- Supporto nella predisposizione di report amministrativi e documentazione contabile.
- Attività di amministrazione del personale: raccolta presenze, gestione ferie/permessi, supporto nella predisposizione dei cedolini con consulente del lavoro.
- Gestione contratti, comunicazioni obbligatorie, visite mediche e scadenziario HR.
- Supporto nelle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione corrispondenza, centralino).
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro professionale, stimolante e internazionale
- Opportunità di crescita
- Collaborazione con team altamente qualificati e clienti di rilievo
- RAL commisurata all'esperienza
Un elemento che verrà tenuto in considerazione è la residenza in Provincia di Vicenza o in area Veneto, o comunque la disponibilità a spostarsi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.