Impiegato/a Amministrativo/a – Commerciale
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, un broker assicurativo specializzato nell’offerta di soluzioni personalizzate per PMI, privati e condomini, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a – Commerciale.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team già strutturato e si occuperà di gestire sia le attività di back-office (amministrazione, emissione polizze, contabilità) sia il contatto diretto con la clientela per vendita e consulenza, occupandosi di preventivi, rinnovi e acquisizione di nuovi clienti.
La risorsa sarà una figura versatile, con focus sia sulla gestione amministrativa che sullo sviluppo commerciale del portafoglio
Requisiti
- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito assicurativo
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Conoscenza delle principali tipologie di polizze (auto, RC professionali, property).
- Buone competenze informatiche e utilizzo di strumenti di comparazione (Excel, posta elettronica e Adobe Acrobat).
Sede di lavoro: Tortona (AL)
Tipologia contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato full time