Impiegato/A Alla Segreteria Amministrativa

Meneghini&Associati Inventia · Vicenza, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Impiegato/a alla Segreteria Amministrativa da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time.

La risorsa avrà il ruolo di assistenza e supporto all’ufficio amministrativo e verrà affiancata a figure già presenti. Non è richiesta esperienza pregressa.


Principali attività:

  • Gestione delle chiamate, email e corrispondenza
  • Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
  • Supporto nella gestione della contabilità di base
  • Caricamento ordini fornitori e clienti
  • Gestione iscrizioni


Soft skills e requisiti:

  • Ottime doti organizzative e comunicative
  • Precisione, riservatezza e spirito di collaborazione
  • Buona conoscenza dei sistemi informatici di base
  • Spiccata determinazione e capacità di lavorare in team


Caratteristiche offerta:

  • RAL commisurata all’esperienza
  • continua formazione professionale
  • affiancamento e tutoring ove necessario


Sede di lavoro:
Vicenza (VI)


Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.


La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)