IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità

Samsic HR Italia · Marano Vicentino, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA

Filiale di Padova

ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un/a:


IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - sostituzione maternità


La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:


  • Invio offerte ai fornitori, utilizzo del gestionale per inserimento dati a sistema
  • Analisi dei costi e gestione ordini d’acquisto
  • Contatto con i fornitori esterni e monitoraggio degli ordini


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
  • Esperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni;
  • Doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia;
  • Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office/excel
  • Flessibilità e disponibilità all’operatività


Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00


Zona di lavoro: Marano Vicentino (VI)


Si offre: Assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità e RAL commisurata all’esperienza del/la candidato/a


SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.

Candidatura e Ritorno (in fondo)