Impiegato/a addetto/a back office e rendicontazione
Descrizione dell'offerta
Sede di lavoro: Sannazzaro de Burgondi (PV) - disponibilità a turni H24, compresi notturni e giorni festivi
Motivo dell’assunzione : Sostituzione maternità
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:
- attività di back office e della predisposizione di rendicontazioni mensili e stati di avanzamento lavori da fornire al cliente;
- Collettamento e archiviazione della documentazione inerente alle attività svolte;
- Predisposizione di rapportini giornalieri tramite file Excel;
- Elaborazione di consuntivi mensili delle attività (nolo mezzi e attrezzature, smaltimento e trasporto rifiuti);
- Supporto alla comunicazione tra sito operativo e sede aziendale;
- Presenza all’interno di un’area di lavoro per il supporto operativo e documentale.
Requisiti:
- Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Ragioneria) - Plus Laurea;
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o impiegatizi;
- Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 365 (Outlook, Word, Excel, SharePoint, OneDrive);
- Predisposizione all’utilizzo di applicativi aziendali e gestionali richiesti dal cliente;
- Precisione e attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze;
- Voglia di imparare e di lavorare in team;
- Problem solving e autonomia nella gestione dei compiti;
- Buone doti organizzative e relazionali.
In riferimento all'UNI/PDR 125:2022:
La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione, religione, nazionalità, ecc.