Impiegato/a Add fatturazione passiva
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, per storica azienda cliente attiva nel settore produttivo, ricerca 1 impiegato fatturazione passiva. Orario di lavoro: settimanale dal lunedì al venerdì, flessibilità garantita all'interno del contesto aziendale, tendenzialmente full time 8.30 - 17.30 Si offre retribuzione commisurata all'esperienza in un contesto dinamico e di forte espansione. All'interno di un contesto già strutturato, viene offerto un primo contratto in somministrazione. Il nostro cliente, azienda di produzione attiva da anni sul territorio, è una realtà storica e consolidata. Si offre un percorso di formazione estremamente strutturato e adattato alle specifiche esigenze aziendali.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
esperienza
2 anniIl candidato ideale è empatico, preciso, puntuale. Ha capacità di problem solving e team working, è in grado di relazionarsi autonomamente con i colleghi ed è in grado di comprendere all'interno del contesto aziendale le varie aree di interesse. Rispetta le scadenze, è flessibile ed ha capacità di adattamento in un contesto mutevole come quello logistico. Preferibile esperienza pregressa in ambiti amministrativi con specifico riferimento alla fatturazione passiva - liquidazione IVA - incrocio clienti / fornitori - registrazione fatture.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza nel settore e che dimostra buone attitudini alle relazioni. In particolare con preferenza nel settore delle attività produttive, è richiesta estrema precisione ed attitudine al ruolo. E' richiesta una buona dialettica e capacità di adattamento a nuove linee di business. Costituisce carattere preferenziale aver maturato esperienza in contesti aziendali strutturati e con ampia catena decisionale.