Impiegato

Unimpiego Confindustria Venezia · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Importante Ente di formazione di Venezia, beneficiario di un progetto finanziato dalle Regione Veneto nell’ambito del PRO-WELL: Promuovere il Welfare e il Benessere nel Lavoro e nel Territorio in azienda. Ricerca

BORSISTA ANIMAZIONE TERRITORIALE

La risorsa preferibilmente proveniente dagli ambiti delle scienze sociali e dell’innovazione sociale, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

-laurea magistrale (preferibilmente in ambito in ambito umanistico) e competenze nel settore della comunicazione digitale.

-Spiccate competenze di project management e promozione dello sviluppo delle reti

-Esperienze pregresse nel campo di organizzazione eventi e formazione


Mansioni:

  • Supportare e facilitare l’attuazione concreta delle attività previste dal progetto, favorendo il coordinamento tra i partner, la partecipazione attiva degli attori territoriali e la promozione delle iniziative sul territorio. Nell’ambito di questa funzione potrà promuovere occasioni di confronto e sviluppare sinergie con altre progettualità, anche finanziate da fonti diverse.
  • Monitorare in itinere lo stato di avanzamento delle attività, raccogliendo dati qualitativi e quantitativi, individuando eventuali criticità e buone pratiche, e contribuendo alla redazione di report periodici utili a orientare le azioni e fornire un quadro aggiornato dell’andamento del progetto.


Possibilità di assunzione a tempo determinato di 14 mesi o con contratto di consulenza.

La borsa di animazione territoriale prevede un importo complessivo di € 30.380,00 omnicomprensivi, (€ 2.170,00 mensili omnicomprensivi) ed un impegno complessivo di 14 mesi (160 ore mensili per un totale di 2240 ore totali)

Candidatura e Ritorno (in fondo)