IMPIEGATI AMMINISTRATIVI JUNIOR CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

UMANA SPA · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Umana S.p.A. , per progetto di assunzione che coinvolge diverse realtà strutturate del territorio, ricerca:


IMPIEGATI AMMINISTRATIVI JUNIOR CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)


Le persone saranno inserite all'interno del team dei reparti aziendali logistico o amministrativo e saranno affiancate e formate dai colleghi senior. Si occuperanno:

  • della gestione e monitoraggio dell'ERP aziendale gestendo i flussi informativi;
  • dell'inserimento dati della gestione dei documenti.

Collaboreranno a stretto contatto con i colleghi, anche di altre funzioni aziendali, al fine di garantire l'efficienza dei processi amministrativi.


Nello specifico, i candidati seguiranno inizialmente un periodo formativo di 6 settimane (160 ore), durante il quale acquisiranno competenze trasversali sull’utilizzo degli ERP aziendali con focus sulla gestione logistica e amministrativa.

Il ciclo di lezioni gratuito si svolgerà in modalità e-learning e inizierà il 19 gennaio 2026 , tutte le mattine dal lunedì a venerdì.


Contratto: iniziale tempo determinato di 12 mesi con scopo assunzione.

Orario di lavoro: full-time o part-time.


Sedi di Lavoro: Milano o Venezia o Bologna


Requisiti :

  • diploma di scuola superiore;
  • competenze informatiche,
  • capacità di utilizzo pacchetto Office 365;
  • conoscenza, anche base, di principi amministrativi;
  • buone capacità relazionali e comunicative.


Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.



Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)