Impiegata/O Ufficio Acquisti & Back Office – Sostituzione Maternità

BB Spring Technology Srl · Turate, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi Siamo

BB Spring Technology è un'azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per la produzione di molle e macchine speciali per l'automazione. La nostra missione è sviluppare macchine innovative puntando a migliorare la qualità, l'efficienza e la competitività sul mercato.


Cosa Cerchiamo

Cerchiamo una figura dinamica e organizzata per sostituzione maternità, che supporti le attività commerciali e di approvvigionamento, interfacciandosi con clienti e fornitori internazionali.


Responsabilità principali

  • Gestione dei contatti con clienti esteri (offerte, ordini, spedizioni).
  • Supporto alla rete commerciale e all’organizzazione delle fiere.
  • Gestione ordini di acquisto e rapporti con fornitori italiani ed esteri.
  • Monitoraggio consegne e aggiornamento del gestionale.


Requisiti ed Esperienze Necessarie

  • Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o acquisti.
  • Ottima conoscenza dell’inglese (livello avanzato).
  • Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco preferibili).
  • Buone doti organizzative, precisione e capacità di comunicazione.
  • Padronanza del pacchetto Office.


Cosa Offriamo

  • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di 1 anno. (possibilità di assunzione a tempo indeterminato previa valutazione e verifica andamento di mercato).
  • Piano welfare aziendale .
  • Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale.

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