Impiegata/O Ufficio Acquisti & Back Office – Sostituzione Maternità
Descrizione dell'offerta
Chi Siamo
BB Spring Technology è un'azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per la produzione di molle e macchine speciali per l'automazione. La nostra missione è sviluppare macchine innovative puntando a migliorare la qualità, l'efficienza e la competitività sul mercato.
Cosa Cerchiamo
Cerchiamo una figura dinamica e organizzata per sostituzione maternità, che supporti le attività commerciali e di approvvigionamento, interfacciandosi con clienti e fornitori internazionali.
Responsabilità principali
- Gestione dei contatti con clienti esteri (offerte, ordini, spedizioni).
- Supporto alla rete commerciale e all’organizzazione delle fiere.
- Gestione ordini di acquisto e rapporti con fornitori italiani ed esteri.
- Monitoraggio consegne e aggiornamento del gestionale.
Requisiti ed Esperienze Necessarie
- Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o acquisti.
- Ottima conoscenza dell’inglese (livello avanzato).
- Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco preferibili).
- Buone doti organizzative, precisione e capacità di comunicazione.
- Padronanza del pacchetto Office.
Cosa Offriamo
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di 1 anno. (possibilità di assunzione a tempo indeterminato previa valutazione e verifica andamento di mercato).
- Piano welfare aziendale .
- Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale.