IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
SAMSIC HR
Filiale di Legnago
ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Per conto di una realtà solida e in crescita, per potenziamento dell’area Acquisti, ricerchiamo una
Impiegata/o Ufficio Acquisti che supporti le attività amministrative e gestionali del reparto.
Responsabilità principali:
controllo e registrazione delle fatture passive fornitori;
verifica e aggiornamento dei listini prezzi e delle condizioni di acquisto a sistema;
gestione dell’archivio documentale e dell’anagrafica fornitori;
inserimento e monitoraggio ordini di acquisto su gestionale;
supporto alle attività di reportistica e controllo spese.
Requisiti richiesti:
Diploma o titolo in ambito amministrativo/contabile;
Esperienza in ufficio acquisti o amministrazione fornitori;
Precisione, metodo e buone capacità di gestione dei dati;
Familiarità con strumenti gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
Inquadramento e retribuzione:
L’inquadramento sarà commisurato a seconda della seniority della persona, range 25-30K.
Sede di lavoro: Arcole (VR)