IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI

Samsic HR Italia · Arcole, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR

Filiale di Legnago

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:


IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI


Per conto di una realtà solida e in crescita, per potenziamento dell’area Acquisti, ricerchiamo una

Impiegata/o Ufficio Acquisti che supporti le attività amministrative e gestionali del reparto.

Responsabilità principali:

 controllo e registrazione delle fatture passive fornitori;

 verifica e aggiornamento dei listini prezzi e delle condizioni di acquisto a sistema;

 gestione dell’archivio documentale e dell’anagrafica fornitori;

 inserimento e monitoraggio ordini di acquisto su gestionale;

 supporto alle attività di reportistica e controllo spese.


Requisiti richiesti:

 Diploma o titolo in ambito amministrativo/contabile;

 Esperienza in ufficio acquisti o amministrazione fornitori;

 Precisione, metodo e buone capacità di gestione dei dati;

 Familiarità con strumenti gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).


Inquadramento e retribuzione:

L’inquadramento sarà commisurato a seconda della seniority della persona, range 25-30K.

Sede di lavoro: Arcole (VR)

Candidatura e Ritorno (in fondo)