Impiegata/o Ufficio Acquiisti

Randstad Italy · Trezzano sul Naviglio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di nuovi stimoli? Hai la passione per il settore del vetro? 

Abbiamo l’opportunità giusta per te!

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per nostro cliente, azienda storica di Trezzano S/N (MI), operante nella produzione di stampi per vetrerie, stiamo ricercando una/un

Impiegata/o Ufficio Acquisti Senior

La persona scelta deve possedere esperienza pluriennale nel settore industriale, per gestire in autonomia l'intero ciclo di acquisto di materie prime e servizi. Sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato, 40 h full time da lunedì a venerdì, con una retribuzione pari a 40K. Rispondera’ alla Direzione Commerciale e sarà il punto focale per l'ottimizzazione dei costi e della Supply Chain, garantendo la qualità e la tempestività necessarie alla produzione aziendale.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza nella mansione di almeno 5 anni.

  • Formazione: Diploma o Laurea in ambito tecnico.

  • Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese per dialogare con fornitori internazionali.

  • Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office. Preferibile una buona conoscenza di software gestionali.

Completano il profilo: ottime doti organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving, time management e capacità di analisi.

Sei pronto a guidare gli acquisti strategici?

Se sei un professionista orientato al risultato con una forte base tecnica e negoziale, candidati ora!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Dovrà occuparsi delle seguenti attività:

- Sourcing e Negoziazione: Individuare, selezionare e gestire i fornitori nazionali ed internazionali, le materie prime e i servizi necessari alla produzione.

  • Gestione Contrattuale: Negoziare le migliori condizioni commerciali e tecniche, stabilire caratteristiche, quantità, tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti.

  • Monitoraggio e Compliance: Verificare che l'intero processo di acquisto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti. Monitorare le attività Fornitori e le scorte di magazzino.

  • Miglioramento e Reporting: Supportare il Responsabile nel miglioramento della gestione della Supply Chain, nel Vendor Rating e negli Audit interni ed esterni. Gestire i progetti di miglioramento nell’ambito degli Acquisti.

  • Relazioni Interfunzionali: Relazionarsi costantemente con i Dipartimenti di Produzione, Logistica, Qualità, Engineering, Amministrazione e Commerciale

Candidatura e Ritorno (in fondo)