Impiegata/o Customer Service

Saica Group · Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAICA PACK ITALIA SPA– MULTINAZIONALE LEADER NEL SETTORE DEL PACKAGING (PRODUZIONE SCATOLE IN CARTONE ONDULATO) E’ ALLA RICERCA DI UN/UNA:

IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE

La/Il candidata/o verrà inserita all'interno del Team “Customer Service” e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.

Nello specifico si occuperà di:

- Acquisizione ed inserimento ordini

- Aggiornamento listini

- Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale

- Gestione reclami

- Supporto all’attività di back-office commerciale


Si richiede:

- Diploma o Laurea

- Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel

- Familiarità con l’uso dei gestionali, preferibilmente SAP

- Gradita esperienza di 2-3 anni in analoga mansione

- Conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: Da Lunedì al Venerdì su giornata.

Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione coerente con il livello di esperienza e competenza.

CCNL Carta-cartotecnica industria

Sede di lavoro Santa Maria Hoè (LC)

L'annuncio è rivolto, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)