Impiegata/o customer care e back-office

Lavoropiù SpA · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano cerca per società di mutuo soccorso attiva nel settore della sanità integrativa un/una figura di

Impiegata/o back-office/customer care

La risorsa si occuperà di:

-Prenotazione delle visite diagnostiche

- Analisi richieste di rimborso sul gestionale aziendale,

- Gestione delle assistenze dirette dei Soci

-Gestione delle caselle mail ed assistenza telefonica ai Soci della Mutua

Si richiede:

- Pregressa esperienza esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell’ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata

- Buona capacità di relazionarsi con il pubblico

- Puntualità e serietà

Sono valutate positivamente le conoscenze di base dell’assistenza sanitaria integrativa:

- Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate.

- Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci.

Si offre: contratto di sostituzione maternità con possibilità di continuazione finalizzata all'assunzione, CCNL Cooperative di consumo- IV° Livello, RAL 23K per 14 mensilità

Luogo di lavoro: Milano, zona Bande Nere

Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.

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