IMPIEGATA/O BACK OFFICE IN LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta
APPRENDISTA IMPIEGATA/O BACK OFFICE - SERVIZIO CLIENTI IN LINGUA INGLESE
Araba Fenice azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, sta cercando una risorsa da inserire nel proprio team:
Profilo ideale:
- Forte interesse per l’abbigliamento donna;
- esperienza nel ruolo di almeno 1 anno maturata preferibilmente presso aziende italiane e/o estere attive nella commercializzazione di abbigliamento donna, in alternativa si valutano anche profili con provenienza da altri settori aziendali purché focalizzati nel customer care, commerciale;
- diploma o laurea in lingue;
- ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferenza per una conoscenza fluente, preferenziale la conoscenza intermedia di una seconda lingua straniera quale francese o tedesco;
- predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;
- predisposizione a gestire relazioni coi clienti ed agenti;
- persona gentile e curiosa, dinamica, sveglia e brillante;
- forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
- ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
- attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;
- piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, agilità e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale.
Mansioni da svolgere:
La/il candidata/o ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, a diretto riporto del Management di riferimento, le seguenti attività:
- supporto continuo ai clienti ed agenti in base alle esigenze richieste;
- gestione dei clienti già acquisiti seguendo e monitorando l'avanzamento degli ordini, supportando i clienti in fase pre/post-vendita in tutti gli adempimenti commerciali ed amministrativi e in altre attività specifiche del customer service attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;
- resi / rimborsi / cambi merce;
- preparazione delle spedizioni attraverso, piani di assegnazione, liste di prelievo e liste di spedizione;
- gestione dei corrieri;
- redazione ed organizzazione della documentazione amministrativa (fatture di vario genere);
- gestione dell'intera attività di back office con relativa reportistica periodica di riferimento;
- ove richiesto, supporto nell'elaborazione dei preventivi, follow-up successivo;
- organizzazione fiere aziendali;
- predisposizione della comunicazione marketing aziendale;
- Altre attività previste dalla mansione.
Inserimento: immediato / asap
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, contratto di apprendista.