Impiegata/o back office commerciale

Engine Dozer · Greater Taranto Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Engine Dozer srl, azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi per applicazioni movimento terra, agricole e industriali, ricerca per ampliamento organico per la sede di Montemesola (TA) : Impiegata/o back office commerciale


Responsabilità:

Supporto all’ufficio vendite Italia e Estero

Ciclo attivo: Emissione preventivi, ordini clienti, ddt e fatture differite.

Ciclo passivo: Registrazione di ordini e ddt.

Gestione della corrispondenza commerciale (email, telefono, CRM).

Gestione scorte di magazzino

Gestione Commesse Officina

Collaborazione con il magazzino e amministrazione per garantire la corretta evasione degli ordini

Gestione dell’archivio documentale e delle anagrafiche clienti e fornitori


Si richiede:

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Ottima padronanza pacchetto office (in particolare Excel).

Passione e/o conoscenza per le macchine movimento terra e agricole.

Qualifiche tecniche con eventuali esperienze pregresse nella mansione richiesta oppure similari.

Riservatezza, precisione, orientamento al risultato, capacità di collaborazione, approccio proattivo,

desiderio di crescita personale e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.


Sede di lavoro: Montemesola (TA)

Contratto di lavoro: Tempo part-time 35 ore settimanali (no smart working) – Settore Commercio

Orario: Dal lunedì al venerdì

Offerta di lavoro: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.


Legge 903/77 e Legge 125/91

Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del cv in allegato.

Si autorizza al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Candidatura e Ritorno (in fondo)