Impiegata/o back office commerciale
Descrizione dell'offerta
Engine Dozer srl, azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi per applicazioni movimento terra, agricole e industriali, ricerca per ampliamento organico per la sede di Montemesola (TA) : Impiegata/o back office commerciale
Responsabilità:
Supporto all’ufficio vendite Italia e Estero
Ciclo attivo: Emissione preventivi, ordini clienti, ddt e fatture differite.
Ciclo passivo: Registrazione di ordini e ddt.
Gestione della corrispondenza commerciale (email, telefono, CRM).
Gestione scorte di magazzino
Gestione Commesse Officina
Collaborazione con il magazzino e amministrazione per garantire la corretta evasione degli ordini
Gestione dell’archivio documentale e delle anagrafiche clienti e fornitori
Si richiede:
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima padronanza pacchetto office (in particolare Excel).
Passione e/o conoscenza per le macchine movimento terra e agricole.
Qualifiche tecniche con eventuali esperienze pregresse nella mansione richiesta oppure similari.
Riservatezza, precisione, orientamento al risultato, capacità di collaborazione, approccio proattivo,
desiderio di crescita personale e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.
Sede di lavoro: Montemesola (TA)
Contratto di lavoro: Tempo part-time 35 ore settimanali (no smart working) – Settore Commercio
Orario: Dal lunedì al venerdì
Offerta di lavoro: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del/la candidato/a.
Legge 903/77 e Legge 125/91
Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del cv in allegato.
Si autorizza al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.