Impiegata/o Assicurazione Qualità per azienda del settore alimentare

Adecco · Emilia-Romagna, Castel Maggiore, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo selezionando un/una


Impiegata/o Assicurazione Qualità per azienda del settore alimentare.


La risorsa si occuperà della gestione e dell'aggiornamento della documentazione tecnico-qualitativa, supportando il reparto Qualità e Assicurazione nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processi aziendali.


Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

- gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;

- compilazione format clienti;

- redazione ed aggiornamento delle dichiarazioni di qualità dei prodotti;

- organizzazione ed archiviazione delle schede tecniche di prodotto;

- supporto alle attività di assicurazione qualità ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative;

- assistenza per audit e attività correlate.


Si richiede:

- esperienza pregressa nel ruolo;

- buona conoscenza della lingua inglese;

- buona conoscenza pacchetto Office;

- precisione, flessibilità e capacità di lavorare in team, curiosità e spirito d’iniziativa;

- disponibilità ad essere assunt* con un contratto a tempo determinato per sostituzione di personale assente.


Di seguito i dettagli contrattuali/ lavorativi:

  • contratto di sostituzione personale assente FINO AD OTTOBRE 2025;
  • l’orario lavorativo è Full Time, dal Lunedì al Giovedì , dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con un’ora di pausa pranzo), il venerdì uscita anticipata alle ore 15.15;
  • RAL da valutare in base all’esperienza;
  • mensa interna spesata completamente dall’azienda;
  • non è prevista la possibilità di smartworking;
  • luogo di lavoro: Minerbio (Bo).



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)