Impiegata/o assicurativa/o con esperienza

SAD recruiting · Vercelli, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Selezioniamo per consolidata realtà assicurativa con sede a Vercelli una risorsa che verrà inserita nel team di lavoro con il ruolo di:


IMPIEGATA/O ASSICURATIVA/O back office


Si ricerca per inserimento stabile e collaborazione duratura.


E' indispensabile avere esperienza in ambito amministrativo e conoscenza del settore assicurativo.


La risorsa si occuperà del back office di agenzia:

• gestione amministrativa

• emissione polizze assicurative

• gestione sinistri

• gestione scadenze

• anagrafica

• archiviazione

• controllo documentazione


Requisiti Richiesti:

esperienza impiegatizia nel settore assicurativo

conoscenza ramo danni

ottima conoscenza dei sistemi informatici e pacchetti Office

buona dialettica

capacità di interazione con i clienti

precisione e organizzazione


Il contratto di assunzione proposto sarà deciso in base al trascorso professionale e all'esperienza della Risorsa in corso di selezione, e secondo il CCNL previsto per il ruolo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


Richiesta disponibilità per collaborazione full time in presenza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)