Impiegata/o assicurativa/o con esperienza
Descrizione dell'offerta
Selezioniamo per consolidata realtà assicurativa con sede a Vercelli una risorsa che verrà inserita nel team di lavoro con il ruolo di:
IMPIEGATA/O ASSICURATIVA/O back office
Si ricerca per inserimento stabile e collaborazione duratura.
E' indispensabile avere esperienza in ambito amministrativo e conoscenza del settore assicurativo.
La risorsa si occuperà del back office di agenzia:
• gestione amministrativa
• emissione polizze assicurative
• gestione sinistri
• gestione scadenze
• anagrafica
• archiviazione
• controllo documentazione
Requisiti Richiesti:
esperienza impiegatizia nel settore assicurativo
conoscenza ramo danni
ottima conoscenza dei sistemi informatici e pacchetti Office
buona dialettica
capacità di interazione con i clienti
precisione e organizzazione
Il contratto di assunzione proposto sarà deciso in base al trascorso professionale e all'esperienza della Risorsa in corso di selezione, e secondo il CCNL previsto per il ruolo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Richiesta disponibilità per collaborazione full time in presenza.