Impiegata/O Amministrativo-Commerciale
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, Specializzazione Finance, per solida e consolidata Agenzia Assicurativa ricerca un* Impiegata/o Amministrativa/o Commerciale.
La risorsa, inserita all’interno del team di agenzia, si occuperà di fornire supporto amministrativo alla clientela, fungendo da punto di riferimento per la stessa e svolgendo attività di back office commerciale.
Requisiti necessari:
- Diploma/Laurea a indirizzo economico;
- Esperienza maturata in ambito amministrativo/commerciale e di gestione della clientela, in contesto aziendale;
- Conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo le ottime skill comunicative e relazionali, la capacità di lavorare in team e doti di proattività.
Si propone inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato alla stabilità, con inquadramento al CCNL Agenzie Ass.Ve, RAL 27K + ticket da €7.
Previsto Welfare Aziendale e Smart Working.
Orario di lavoro:
Full time 37,5 ore/settimana dal lunedì al giovedì 8.30-18 e venerdì 8.30-13
Sede di lavoro:
Milano, zona Repubblica.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).