IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SETTORE HOTELLERIE DI LUSSO

Morson Projects · Venezia, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Morson Projects, società specializzata nel Technical Recruitment e parte del gruppo internazionale Morson, supporta realtà d’eccellenza nei settori industriali, tecnici e dei servizi qualificati.

Per inserimento diretto presso esclusiva struttura alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Attività:

La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile. Opererà in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare:

  • Collaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquisti
  • Controllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionale
  • Registrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazione
  • Monitoraggio del sistema elettronico per il download delle fatture di acquisto
  • Assegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendali
  • Analisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitori
  • Elaborazione di offerte per nuovi articoli e ricerca di fornitori alternativi per l’ottimizzazione dei costi
  • Gestione dei pagamenti ai fornitori
  • Partecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino
  • Supervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile
  • Riconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati
  • Redazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastro
  • Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile
  • Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni intercompany
  • Supervisione generale del processo di contabilità fornitori
  • Monitoraggio dei contratti attivi con i fornitori e collaborazione nella stesura di nuovi accordi

Requisiti:

Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile nel settore hospitality o strutture di fascia alta

Solida conoscenza della contabilità industriale (analisi dei costi e centri di costo)

Competenza nel ciclo passivo (fatturazione fornitori, registrazioni contabili, riconciliazioni)

Ottima capacità di gestione del magazzino e delle movimentazioni contabili collegate

Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici per la contabilità

Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale)

Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro di squadra

Preferibile conoscenza di conoscenza di Business Central

Cosa offre l’azienda:

Inserimento con contratto a tempo determinato, finalizzato alla successiva stabilizzazione

Sede esclusiva nel cuore di Venezia

RAL commisurata alla seniority

Welfare aziendale

Possibilità di formazione e crescita nel ruolo

Orario di lavoro: full time

Dal lunedì al venerdì ( con possibilità di lavorare nei week end in alcuni periodo dell'anno)

Orario: 08.30/9:00 – 17:00/17:30

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77).

I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR.

Candidatura e Ritorno (in fondo)