Impiegata/o Amministrativa/o del Personale

Talent On Board Srl · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

TALENT ON BOARD SRL per gruppo aziendale mediamente strutturato operante in qualità di General Contractor nei settori impiantistico ed edile , con consolidata esperienza nella gestione integrata di progetti complessi per clienti pubblici e privati e sede nei pressi di Desio (MB), ricerca una figura di Impiegata/o Amministrativa/o del Personale.


La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con responsabilità nella gestione amministrativa del personale, gestione presenze/assenze, rapporti con agenzie per il lavoro e gestione di tutta la parte documentale.


Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:

Gestione Presenze, Assenze e Coordinamento con il Programma Lavori

  • Rilevare e monitorare presenze/assenze del personale di cantiere e di sede, in coordinamento con i responsabili di commessa
  • Supportare i responsabili di cantiere nella valutazione e autorizzazione delle assenze (ferie, permessi, malattie)
  • Gestire ore lavorate, straordinari, trasferte e ore viaggio, mantenendo un tracciamento manuale per analisi interna
  • Caricare i dati su TeamSystem e predisporre i file di riepilogo per lo studio paghe


Gestione Amministrativa del Personale

  • Predisporre e gestire la documentazione relativa a: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie (UNILAV), ecc.
  • Gestire pratiche relative a pignoramenti, cessioni del quinto, ANF, in coordinamento con lo studio paghe
  • Controllare le bozze dei cedolini predisposte dallo studio paghe, segnalando eventuali anomalie e confermando l'elaborazione finale


Rapporti con Agenzie per il Lavoro

  • Inoltrare richieste di personale alle agenzie e ricevere la relativa documentazione
  • Verificare la regolarità contrattuale e amministrativa del personale somministrato
  • Monitorare la durata e le scadenze dei contratti di somministrazione


Archiviazione e Gestione Documentale

  • Organizzare e mantenere aggiornata la cartella di rete del personale, secondo le procedure aziendali.
  • Archiviare digitalmente i documenti del personale (contratti, comunicazioni, presenze, autorizzazioni), garantendone ordine e reperibilità.


Requisiti

  • Diploma/Laurea in ambito Economico, Giuridico e/o Gestione del Personale.
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in società affini.
  • Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team.
  • Disponibilità a gestire attività dinamiche e a rispettare scadenze precise.


Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed un ottimo package retributivo commisurato all’esperienza e alle competenze.

Candidatura e Ritorno (in fondo)