Impiegata/o Amministrativa/o del Personale
Descrizione dell'offerta
TALENT ON BOARD SRL per gruppo aziendale mediamente strutturato operante in qualità di General Contractor nei settori impiantistico ed edile , con consolidata esperienza nella gestione integrata di progetti complessi per clienti pubblici e privati e sede nei pressi di Desio (MB), ricerca una figura di Impiegata/o Amministrativa/o del Personale.
La figura selezionata sarà inserita in un contesto dinamico e strutturato, con responsabilità nella gestione amministrativa del personale, gestione presenze/assenze, rapporti con agenzie per il lavoro e gestione di tutta la parte documentale.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
Gestione Presenze, Assenze e Coordinamento con il Programma Lavori
- Rilevare e monitorare presenze/assenze del personale di cantiere e di sede, in coordinamento con i responsabili di commessa
- Supportare i responsabili di cantiere nella valutazione e autorizzazione delle assenze (ferie, permessi, malattie)
- Gestire ore lavorate, straordinari, trasferte e ore viaggio, mantenendo un tracciamento manuale per analisi interna
- Caricare i dati su TeamSystem e predisporre i file di riepilogo per lo studio paghe
Gestione Amministrativa del Personale
- Predisporre e gestire la documentazione relativa a: assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie (UNILAV), ecc.
- Gestire pratiche relative a pignoramenti, cessioni del quinto, ANF, in coordinamento con lo studio paghe
- Controllare le bozze dei cedolini predisposte dallo studio paghe, segnalando eventuali anomalie e confermando l'elaborazione finale
Rapporti con Agenzie per il Lavoro
- Inoltrare richieste di personale alle agenzie e ricevere la relativa documentazione
- Verificare la regolarità contrattuale e amministrativa del personale somministrato
- Monitorare la durata e le scadenze dei contratti di somministrazione
Archiviazione e Gestione Documentale
- Organizzare e mantenere aggiornata la cartella di rete del personale, secondo le procedure aziendali.
- Archiviare digitalmente i documenti del personale (contratti, comunicazioni, presenze, autorizzazioni), garantendone ordine e reperibilità.
Requisiti
- Diploma/Laurea in ambito Economico, Giuridico e/o Gestione del Personale.
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in società affini.
- Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a gestire attività dinamiche e a rispettare scadenze precise.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed un ottimo package retributivo commisurato all’esperienza e alle competenze.