| IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O | 138114 |

Orienta Agenzia per il Lavoro · Parma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.


La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative dell'azienda, con particolare riferimento alle seguenti mansioni:

· Gestione completa del ciclo attivo e passivo;

· Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e delle operazioni di pagamento;

· Emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive;

· Gestione dei pagamenti ai fornitori e monitoraggio delle scadenze;

· Gestione del credito clienti e registrazione degli incassi;

· Supporto amministrativo-contabile e interfaccia con il consulente esterno.


Requisiti richiesti:

· Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico;

· Esperienza pregressa in posizione analoga, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o manifatturiero;

· Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;

· Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

· Esperienza nella gestione della prima nota e conoscenza del gestionale SAP (costituiranno titolo preferenziale).


Si offre:

· Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva;

· L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza della/del candidata/o.


Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.


Luogo di Lavoro: Parma (PR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)