| IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O | 138114 |
Descrizione dell'offerta
Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative dell'azienda, con particolare riferimento alle seguenti mansioni:
· Gestione completa del ciclo attivo e passivo;
· Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e delle operazioni di pagamento;
· Emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
· Gestione dei pagamenti ai fornitori e monitoraggio delle scadenze;
· Gestione del credito clienti e registrazione degli incassi;
· Supporto amministrativo-contabile e interfaccia con il consulente esterno.
Requisiti richiesti:
· Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico;
· Esperienza pregressa in posizione analoga, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o manifatturiero;
· Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
· Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
· Esperienza nella gestione della prima nota e conoscenza del gestionale SAP (costituiranno titolo preferenziale).
Si offre:
· Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva;
· L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza della/del candidata/o.
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.
Luogo di Lavoro: Parma (PR).