Impiegata/o addetta/o al customer service
Descrizione dell'offerta
Stiamo cercando un/una impiegato/a da inserire a tempo pieno nel reparto customer service commerciale Italia, per conto di un'azienda cliente situata a Lumezzane.
Responsabilità principali:
- Inserimento degli ordini di vendita a gestionale e gestione delle richieste d’offerta, inclusa la loro elaborazione.
- Coordinamento con il reparto logistica e magazzino per pianificare le spedizioni.
- Gestione della documentazione legata alle spedizioni, sia prima che dopo la consegna.
- Supervisione e monitoraggio delle spedizioni fino al loro arrivo a destinazione, inclusa la gestione delle prenotazioni e delle tariffe con i corrieri.
- Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello stato del magazzino.
- Relazioni ordinarie con i clienti, con particolare attenzione alle loro necessità.
- Partecipazione alla definizione del budget annuale e alle analisi di andamento successive.
- Amministrazione degli ordini di vendita e del conto trasformazione.
- Organizzazione e mantenimento dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
- Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per analizzare e migliorare le attività sopra elencate.
Competenze richieste:
- Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.
- Attitudine al problem solving.
- Precisione e cura per i dettagli.
Saranno considerati un vantaggio:
- Conoscenza di base della lingua inglese e/o francese.
- Esperienza con gestionali come AS400 e/o Microsoft Business Central.