Impiegata/o addetta/o al customer service

Adecco · Lumezzane, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo cercando un/una impiegato/a da inserire a tempo pieno nel reparto customer service commerciale Italia, per conto di un'azienda cliente situata a Lumezzane.


Responsabilità principali:

- Inserimento degli ordini di vendita a gestionale e gestione delle richieste d’offerta, inclusa la loro elaborazione.

- Coordinamento con il reparto logistica e magazzino per pianificare le spedizioni.

- Gestione della documentazione legata alle spedizioni, sia prima che dopo la consegna.

- Supervisione e monitoraggio delle spedizioni fino al loro arrivo a destinazione, inclusa la gestione delle prenotazioni e delle tariffe con i corrieri.

- Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello stato del magazzino.

- Relazioni ordinarie con i clienti, con particolare attenzione alle loro necessità.

- Partecipazione alla definizione del budget annuale e alle analisi di andamento successive.

- Amministrazione degli ordini di vendita e del conto trasformazione.

- Organizzazione e mantenimento dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.

- Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per analizzare e migliorare le attività sopra elencate.


Competenze richieste:

- Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.

- Attitudine al problem solving.

- Precisione e cura per i dettagli.


Saranno considerati un vantaggio:

- Conoscenza di base della lingua inglese e/o francese.

- Esperienza con gestionali come AS400 e/o Microsoft Business Central.

Candidatura e Ritorno (in fondo)