Impiegata Amministrativa

Randstad Italy · Reggio Nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?

Randstad Italia, per importante realtà logistica, ricerca una figura di

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Tipologia contrattuale: PART TIME

Sede di lavoro: REGGIO EMILIA

Orario di lavoro: lunedì - venerdì

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza3 anni

Possiedi questi requisiti?

  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni;

  • buon utilizzo del pacchetto Office;

  • autonomia e precisione nel ruolo;

  • buone doti organizzative e di pianificazione.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L' Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attività:

  • registrazione fatture attive e passive;

  • preparazione di bolle e DDT;

  • data entry;

  • archiviazione documentazione;

  • attività di segreteria varie ed eventuali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)