IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – MULTISERVIZI
Descrizione dell'offerta
Società multiservizi strutturata ricerca impiegata amministrativa / segretaria da inserire nel proprio organico per attività di amministrazione, fatturazione, gestione del personale operativo e segreteria generale.
La risorsa si occuperà di:
- Attività di segreteria generale (gestione telefonate, email, PEC, agenda, archiviazione)
- Supporto amministrativo alla direzione
- Emissione fatture elettroniche attive e gestione SDI
- Emissione note di credito e rettifiche
- Controllo incassi e gestione scadenziari
- Gestione documentazione amministrativa e contrattuale
- Gestione anagrafiche clienti, fornitori e dipendenti
- Raccolta, verifica e controllo dei fogli ore dei dipendenti
- Controllo presenze, straordinari, ferie, permessi e assenze
- Trasmissione dati presenze al consulente del lavoro
- Supporto a assunzioni, proroghe e cessazioni
- Interfaccia con dipendenti, consulente del lavoro e commercialista
La contabilità di base costituisce un requisito preferenziale, non fondamentale .
- Esperienza in ruoli amministrativi e di segreteria
- Autonomia nella fatturazione elettronica
- Esperienza nella gestione amministrativa del personale
- Precisione, affidabilità, riservatezza
- Capacità di gestione di personale operativo
Costituirà titolo preferenziale esperienza in aziende multiservizi o imprese di pulizie.
- Contratto di lavoro subordinato
- Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
- Inserimento in azienda strutturata
Sede di lavoro: Assago (MI)
Orario: Part-time 4 ore giornaliere , dal lunedì al venerdì
Candidatura
Inviare CV aggiornato tramite LinkedIn.
Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature coerenti con il profilo descritto.