IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Openjobmetis SpA · Conegliano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Conegliano (TV), ricerca e seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA , da inserire presso importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.


Cerchiamo una figura versatile ed organizzata , in grado di gestire attività amministrative, logistiche ed operative , fondamentali per il corretto funzionamento aziendale.

La risorsa ideale ha un profilo trasversale , flessibile e orientato al problem solving, capace di interfacciarsi con più figure e di gestire in autonomia responsabilità diverse ma complementari.




Responsabilità:

  • Gestione documentazione fiscale in collaborazione con lo studio esterno;
  • Redazione DDT, prenotazione corrieri e preparazione etichette per la spedizione;
  • Coordinamento delle spedizioni (Italia ed Europa), con attenzione a tempistiche, tracciabilità e gestione operativa del flusso merci;
  • Gestione amministrativa:
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Registrazione scadenze
  • Controllo pagamenti, solleciti e versamenti a fornitori
  • Supporto alla chiusura di bilancio, in affiancamento al consulente esterno;
  • Utilizzo dell’home banking per le operazioni contabili correnti;
  • Inserimento ore dipendenti su portale e verifica cedolini;
  • Collaborazione con l’ufficio acquisti per le attività di supporto operativo.


Requisiti:

- Diploma o laurea in ambito economico, amministrativo o affine;

- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, contabili o logistici (anche breve, ma significativa);

- Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e sistemi gestionali;

- Familiarità con la fatturazione attiva/passiva , home banking e registrazione scadenze;

- Conoscenza base delle spedizioni nazionali ed europee , DDT e prenotazione corrieri;

- Precisione, affidabilità e capacità di gestire attività diversificate in autonomia ;

- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale (amministrazione, logistica, acquisti, consulenti esterni);

- Gradita esperienza nell’inserimento ore e gestione cedolini su portali HR.



Offriamo:

  • Inserimento diretto in azienda solida.


  • RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.



Luogo di lavoro: zona limitrofa a Conegliano (TV).

Orario di lavoro: orario di lavoro a giornata; è tuttavia richiesta una flessibilità oraria e la disponibilità a svolgere ore di straordinario quando necessario.




L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)