IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente con sede a Bologna operante nel settore della produzione e commercializzazione di alimenti e bevande Italia ed Estero , ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRATIVA , da assumere inizialmente a tempo determinato PART TIME , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: BOLOGNA
Il ruolo di IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRATIVA prevede :
- fatturazione attiva /passiva Italia ed Estero
- DDT ingresso e uscita , bolle doganali
registrazioni fatture, tesoreria, monitoraggio scadenze
Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure extra UE e Intrastat
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver conseguito Diploma o Laurea triennale
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- avere buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e predisposizione all'apprendimento di software specifici;
- essere affidabili, precisi e ben organizzati, con eccellenti capacità comunicative;
- essere disponibili PART TIME 30 ore dal lunedì al venerdì.
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL COMMERCIO
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale)
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BOLOGNA
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore