Identity and Access Management Specialist (IAM Specialist)
Descrizione dell'offerta
NSR è un’azienda italiana di technology consulting e system integration con oltre 30 anni di esperienza nel mercato e più di 10 anni di specializzazione nel settore della Cybersecurity e della Data Protection. Da sempre orientata all’innovazione, NSR è in costante crescita, sia in termini di attività che di personale.
Il nostro team è composto da professionisti appassionati di sicurezza informatica, impegnati ogni giorno nella progettazione e implementazione di soluzioni avanzate in contesti enterprise complessi.
Collaboriamo con clienti di primaria importanza: istituti bancari, pubbliche amministrazioni, aziende del settore Telco e grandi realtà pubbliche e private. A tutti loro offriamo soluzioni affidabili, su misura e all’avanguardia nell’ambito della protezione dei dati e della sicurezza IT.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di
La risorsa verrà inserita nell'area IAM in progetti ad alto impatto, per conto di clienti strategici, contribuendo all’implementazione, configurazione e gestione di soluzioni IAM in ambienti complessi, con prodotti e tecnologie innovative.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa (2-3 anni ) nel ruolo di IAM Specialist
- Conoscenza del prodotto One Identity o della suite di prodotti Forgerock IAM
- Ottima capacità di gestione autonoma di task e priorità
- Ottima capacità di analisi delle problematiche tecniche
- Capacità di lavorare sotto stress in contesti critici e sensibili
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche o titoli equivalenti
E' gradita la conoscenza di prodotti di access management oltre ai principali sopra indicati (PingAM/PingIDM. OpenAM, OpenIDM. PingDS, OpenDJ) e Sistemi multi factor ,in particolare PingOne e RSA.
- Inserimento in un team dinamico, altamente qualificato e orientato all’innovazione e al lavoro di squadra
- Possibilità di lavorare su progetti interessanti dal punto di vista tecnico e organizzativo, per clienti di alto profilo
- Formazione continua e percorsi di certificazione
- Ambiente di lavoro flessibile e orientato ai risultati
Completano il profilo ideale:
- Disponibilità a sporadiche trasferte su territorio nazionale
- Disponibilità alla reperibilità per interventi straordinari su sistemi critici
E' prevista una modalità di lavoro ibrida, con disponibilità a partecipare a incontri di team presso la sede di Fiumicino.
Si offre un inquadramento commisurato all'esperienza.
Le/I candidate/i in possesso dei requisiti sopra descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (U.E.) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito