Hunting Sales Manager
Descrizione dell'offerta
Siamo nati come Call2Net , con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You : un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un’azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
Posizione
Stiamo cercando un / una Hunting Sales Manager per la nostra sede di Milano.
Un / una Sales Expert con forte attitudine all’acquisizione di nuovi clienti e consolidata esperienza commerciale nel settore BPO, in particolare nell’ambito customer care.
Il / la candidato / a ideale possiede una mentalità imprenditoriale, un network consolidato di contatti e una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato.
Principali responsabilità
- Identificare, approcciare e sviluppare nuove opportunità di business nel settore customer care (BPO);
- Gestire l’intero ciclo di vendita : scouting, primo contatto, proposta commerciale, trattativa e chiusura;
- Collaborare con i team interni per proporre soluzioni personalizzate ai clienti;
- Monitorare KPI e risultati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
- Aggiornarsi costantemente su trend di mercato, competitor e nuove tecnologie.
Requisiti
- Esperienza di 5-7 anni nel ruolo Sales, maturata nel settore BPO, con focus su servizi di customer care;
- Eccellente track record in attività di hunting e sviluppo new business;
- Conoscenza approfondita dei modelli di outsourcing e dei principali trend CX;
- Forte orientamento al risultato e al cliente;
- Ottime doti comunicative, negoziali e relazionali;
- Inglese professionale (B2+ / C1);
- Disponibilità a trasferte.
Altre informazioni : Cosa offriamo
- Ambiente giovane, dinamico e in crescita;
- Percorso di sviluppo professionale su misura,
- Pacchetto retributivo competitivo (fisso + variabile) commisurato alla reale esperienza acquisita;
- Modalità di lavoro flessibile;
- Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali;
- Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
- Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).
Ingresso in Azienda previsto a partire da gennaio 2026.
L’attività si svolgerà presso : TWY s.r.l Viale E. Jenner Milano
#J-18808-Ljbffr