Human Resources Generalist, Part-Time
Descrizione dell'offerta
Descrizione del ruolo:
Per azienda cliente, realtà leader nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a HR Part Time per la sede sita in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà delle principali attività legate alla gestione e amministrazione del personale. Sarà quindi un punto di riferimento per i dipendenti interni e supporterà l’azienda nella selezione di nuove risorse.
Orario di lavoro Part-Time: 20 ore settimanali.
Residenza: Bergamo, provincia o limitrofi o disponibilità al trasferimento sull’area.
Sede: Provincia di Bergamo (area occidentale, limitrofa alle province di Milano e Monza e
Brianza).
La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo, si occuperà di:
-Controllo e monitoraggio delle timbrature e delle presenze del personale;
-Collaborazione e interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l’elaborazione dei cedolini;
-Gestione del rapporto con il personale interno per esigenze quotidiane e comunicazioni;
-Supporto nella gestione dei fascicoli individuali dei dipendenti (assenze, trasferimenti, note spese, provvedimenti disciplinari);
-Ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui);
Rapporti con agenzie per il lavoro e società di somministrazione;
.-Supporto nella redazione e aggiornamento di policy e procedure aziendali in ambito HR.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
-Esperienza pregressa in ruoli HR, in particolare in attività di selezione del personale e gestione presenze;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office;
-Preferenziale la conoscenza di portali per la gestione presenze (es. INAZ) e l’esperienza in contesti aziendali strutturati;
-Conoscenza di strumenti e piattaforme di recruiting (LinkedIn, portali di ricerca lavoro);
-Buone capacità relazionali e comunicative;
-Precisione, riservatezza e capacità organizzative.