Human Resources Controller
Descrizione dell'offerta
Stiamo cercando un HR Cost Controlling & Reporting Specialist da inserire nel team HR di un’azienda Retail, con responsabilità chiave nel pianificare, monitorare e migliorare i processi di controllo dei costi HR.
Responsabilità principali:
- Pianificazione e controllo del costo del lavoro, gestione del budget annuale e delle revisioni successive.
- Aggiornamento e gestione dei dati nel sistema gestionale HR, supportando la costruzione e l’analisi dei processi di revisione salariale e reportistica.
- Gestione del calcolo di incentivi e bonus.
- Creazione di report mensili per il monitoraggio di KPI come headcount, FTE, ferie, turnover, ecc.
- Supporto al business con analisi ad hoc.
- Implementazione dei moduli del software gestionale HR in collaborazione con gli HR Business Partners.
Requisiti e competenze:
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti retail e/o multinazionali.
- Laurea in discipline economiche o giuridiche.
- Conoscenza approfondita di software gestionali HR.
- Buona conoscenza della lingua inglese.