HRBP
Descrizione dell'offerta
Il Team HR & Finance di Randstad Professional LSS, divisione focalizzata sulla ricerca e selezione di profili di Middle & Senior Management, è alla ricerca, per conto di un'importante realtà multinazionale leader nel settore trasporti e logistica, di un/una:
HRBP
Principali Responsabilità
- Curare la gestione del personale in tutte le sue fasi, assicurando il rispetto della normativa del lavoro.
- Gestire l'intero processo di Recruitment & Onboarding per le figure professionali richieste.
- Elaborare e implementare piani di Formazione e Sviluppo per i dipendenti.
- Occuparsi delle Employee Relations, gestendo la risoluzione di conflitti interni e la gestione disciplinare.
- Contribuire all'implementazione di progetti HR strategici quali Survey, performance management .
Requisiti
- Esperienza consolidata in ambito HR Generalist/Specialist, preferibilmente in aziende strutturate o multinazionali.
- Buona padronanza degli Strumenti informatici – Pacchetto Office e gestionali HR.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2).
- Solida conoscenza della Normativa del lavoro.
Completano il profilo doti di precisione e affidabilità, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in autonomia e in team, competenze organizzative, attenzione ai dettagli, flessibilità, capacità di adattamento, orientamento al risultato e problem solving.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.