HR Training & Talent Acquisition
Descrizione dell'offerta
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.
Il nostro ufficio “Human Resource” ha la responsabilità di assicurare la gestione efficace delle risorse umane e il benessere dei dipendenti. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando 1 HR TRAINING & TALENT ACQUISITION che si occuperà di seguire i processi di formazione aziendale e di supportare le colleghe nelle attività di selezione del personale.
Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.
Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
- Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l’erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività svolte, la documentazione necessaria e i rapporti con gli enti formativi,
- Seguire i piani formativi finanziati ed il rapporto con gli enti ed i fornitori,
- Selezione del personale: Predisporre annunci di lavoro per identificare e attrarre candidati qualificati attraverso vari canali di recruiting,
- Partecipazione ad Eventi: Fiere del lavoro, career day e altri eventi per incontrare potenziali candidati,
- Gestione delle attività amministrative legate ai ticket restaurant ed al welfare aziendale.
Requisiti:
- Esperienza minima di tre anni in ruoli analoghi,
- Laurea in scienze della formazione o Master/corsi di specializzazione in Risorse Umane,
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point),
- Conoscenza del software Zucchetti_Modulo Formazione
- Conoscenza della lingua inglese,
- Spiccate doti relazionali,
- Elevate capacità di time management,
- Completano il profilo un approccio lavorativo preciso e riservato,
- Domicilio nel raggio di 30 Km dalla sede di Lonato.
Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.
I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy