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Flying Tiger Copenhagen - Italia · Varese, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Flying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, un concetto di vendita al dettaglio di varietà con oltre 1000 punti vendita in tutto il mondo, ora anche online.

In Flying Tiger Copenhagen, non progettiamo per rendere i prodotti belli, progettiamo per far stare bene le persone. Sia che stiamo progettando prodotti straordinari per la vita di tutti i giorni o che i prodotti di uso quotidiano sembrino straordinari, vogliamo offrirti qualcosa che possa avvicinarti a qualcun altro. Cose che ti fanno sorridere. Regali che vorrai fare. Cose che senti il bisogno di provare e che desideri disperatamente condividere con gli altri. Perché il vero valore non risiede nei prodotti che possediamo, ma nelle esperienze che condividiamo.

Una vita più ricca non costa una fortuna. Almeno non al Flying Tiger Copenhagen.

L’opportunità


La persona individuata verrà inserita in Head Office, all'interno dell'area Risorse Umane, con l'obiettivo di:


  • Gestire attivamente il processo delle presenze a 360°, occupandosi della rilevazione delle presenze dei dipendenti tramite il gestionale Zucchetti, della correzione delle anomalie, dell’inserimento giustificativi e monitorare ferie e straordinari
  • Controllare i cedolini emessi a seguito dell’invio del file telematico delle presenze elaborate
  • Mantenere costantemente aggiornati data-base, anagrafiche e sistemi informativi
  • Collaborare e relazionarsi attivamente con gli altri enti aziendali (Retail, Marketing, Commercial, Finance)
  • Supportare il processo di selezione del personale, con particolare riferimento alle attività di advertising e alla convocazione dei candidati
  • Collaborare alla programmazione e allo svolgimento dei colloqui per gli store sul territorio nazionale
  • Supportare la predisposizione della contrattualistica del personale e la gestione della relativa documentazione amministrativa
  • Affiancare il team nel monitoraggio delle principali scadenze amministrative (contratti a termine, periodi di prova, convenzioni CPI, ecc.)
  • Collaborare con enti formativi esterni per la gestione degli obblighi formativi di stagisti e apprendisti

Competenze tecniche

Candidatura e Ritorno (in fondo)