HR Specialist Senior
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a HR SPECIALIST SENIOR
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, si occuperà principalmente di coordinare e garantire la corretta evasione delle seguenti attività:
- La rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini e il caricamento dei dati utili per il payroll;
- Supervisionare la gestione del servizio payroll fornito dal fornitore esterno per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga;
- Supportare i dipendenti relativamente a tematiche di paghe ed amministrazione del personale;
- Caricare ed aggiornare i dati del personale nel software Zucchetti;
- Presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa vigente;
- Gestire la sorveglianza sanitaria;
- Elaborare report relativi al personale (ferie/permessi, straordinari, assenteismo, costi);
- Controllo delle note spesa;
- Contrattualistica.
Requisiti:
- laurea in giurisprudenza o in consulenza del lavoro o affini;
- Padronanza nell’applicazione della normativa vigente in materia di diritto del lavoro;
- Doti di precisione, capacità di lavorare per scadenze, flessibilità;
- discrezione ed orientamento alla risoluzione autonoma di eventuali problematiche;
- Esperienza consolidata nella mansione;
- residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto ed inquadramento: Tipologia di contratto ed inquadramento saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo;
- Sede di lavoro: Montebelluna (TV);
- Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito