HR Specialist

Adecco · Lombardia, Melzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La nostra azienda cliente – organizzata su due plant produttivi – è attiva nel settore della progettazione di impianti complessi per il trattamento di aria e acqua

Per la sede di Melzo siamo alla ricerca di un/una


HR Specialist


Responsabilità principali:

- Payroll, interfaccia con consulente esterno per le paghe

- Gestione amministrativa del personale

- Recruitment, ricerca e selezione

- Gestione processi e budget HR

- Controllo Costi HR

- Formazione e Sviluppo, Welfare


Requisiti:

- Esperienza strutturata nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore small/medium

- Conoscenza Pacchetto Office, Excel, Inglese professionale

- Laurea ambito economico/giuridico

- Soft skills: pianificazione e organizzazione, visione globale, sviluppo delle risorse, orientamento alla qualità


Sede di lavoro: Melzo (MI)


Contratto a Tempo Determinato di un anno, scopo assunzione

Full time, dal lunedì al venerdì

RAL 35/40K


Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei interessato/a alla posizione, ti preghiamo di inviare il tuo CV aggiornato


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)