HR Software Consultant – Travel Specialist
Descrizione dell'offerta
Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.
Posizione
Per il team di post-vendita dedicato alle soluzioni Data Management HR NEXT, in particolare TRAVEL NEXT, siamo alla ricerca di figure di Software Consultant che seguiranno gli avviamenti della soluzione dedicata alla gestione delle trasferte e note spese, per la nostra sede di Cassina De Pecchi/Roma (da modificare in base all’annuncio) con possibilità di lavoro in modalità ibrida (sede + smart working).
Il/La candidato/a parteciperà alla realizzazione dell’impianto e alla conduzione dei sistemi di gestione delle trasferte realizzate per i nostri clienti. L’attività sarà svolta in un contesto dinamico, innovativo e orientato alla crescita continua delle competenze.
Alla risorsa verranno affidate attività di parametrizzazione del nostro software e il compito principale sarà quello di:
- Avviare/supportare i clienti tramite le classiche fasi progettuali di analisi dei requisiti funzionali;
- Raccogliere le specifiche della configurazione del prodotto;
- Formare il cliente per garantire il miglior utilizzo del software in ambiente di produzione.
- Diploma o Laurea in Informatica o esperienza lavorativa equivalente
- È considerato un plus aver maturato esperienza, anche se breve, come consulente in ambito gestionale HR Travel e/o Mobility
- Conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi
Competenze Gradite
Sarà valutata positivamente la conoscenza di piattaforme di booking
Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Ottime capacità di problem solving, comunicazione e teamwork
Ragionamento analitico
Attitudine alla collaborazione e al lavoro per obiettivi
Capacità di formare e supportare colleghi
Altre informazioni
- “Lavorare in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la propria postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!”
- Esplorare e sviluppare nuove soluzioni
- Scoprire nuove tecnologie
- Accedere ad opportunità concrete che valorizzano la crescita professionale e aprono nuove strade per il proprio percorso di carriera
- Incontrare una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Far parte di un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sé stessa e le proprie opinioni. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte/i le/i candidate/i interessate/i di allegare cv in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link