HR Selection Specialist
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia è un’azienda multinazionale leader nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Da sempre ricerchiamo i migliori talenti sul mercato per investire su di loro e accompagnarli in un percorso di crescita personale e professionale.
In un’ottica di potenziamento del nostro organico interno, sul territorio di Brescia e provincia, stiamo ricercando un
HR Selection Specialist
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche tecnico/motivazionali:
laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche o economiche;
master in Risorse Umane o affini;
pregressa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane;
passione per l’informatica: dimestichezza nell’utilizzo del PC e ottima conoscenza del pacchetto Office;
proattività, dinamismo ed entusiasmo;
spiccate doti relazionali e predisposizione all’attività commerciale;
flessibilità e pragmatismo;
Completano il profilo determinazione e orientamento ai risultati, ma anche attitudine al lavoro in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato, CCNL commercio terziario, 14 mensilità. Previsti buoni pasto, welfare, premi aziendali e individuali, assistenza sanitaria.
Alla risorsa verranno affidati telefono e computer aziendali; offriamo inoltre un percorso formativo orientato alla crescita in un ambiente moderno, giovane, dinamico e sfidante.
Orario di lavoro: Lunedì 09.00 - 18.00; dal Martedì al Venerdì 09.00 - 17.30
Luogo di lavoro: Brescia e provincia
La risorsa verrà inserita nella nostra divisione Talent Selection, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, con una speciale focalizzazione sul lato Permanent.
Le mansioni principali prevedono la gestione di tutti i processi legati a:
attività di reclutamento, ricerca, selezione e gestione dei candidati per creare il “Perfect Match” tra lavoratori e aziende;
attività commerciale finalizzata all'acquisizione e gestione dei rapporti con le aziende clienti;