HR Sales Account – Agenzia per il Lavoro
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
SPP è un’agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. ) e iscritta all'Albo informatico.
Nata a Roma dall’unione di un gruppo di imprenditori specializzati nella consulenza aziendale in ambito HR, SPP ha come mission quella di mettere in contatto aziende e candidati, garantendo la massima soddisfazione di entrambe le parti.
Posizione
Nell’ottica di una continua espansione sul territorio nazionale, ricerchiamo un/una:
da inserire all’interno della Filiale di Gorgonzola .
Responsabilità principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
- sviluppare nuove opportunità commerciali e ampliare il portafoglio clienti della filiale;
- consolidare le relazioni con i clienti attivi tramite incontri periodici, garantendo un supporto tempestivo e personalizzato;
- elaborare offerte commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi aziendali e alla fidelizzazione dei clienti;
- predisporre la reportistica relativa al budget di filiale.
Requisiti
- Laurea in discipline umanistiche o economiche;
- esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
- provenienza da Agenzie per il Lavoro;
- patente B e disponibilità a spostamenti con mezzo proprio;
- spiccate capacità commerciali e relazionali;
- attitudine al lavoro per obiettivi.
Dettagli aggiuntivi
- Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI)
- Orario: full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì, fascia 09:00–18:00 con pausa 13:00–14:00
- Inquadramento e RAL: saranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza maturata.
L’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).