HR - RISORSE UMANE

UMANA SPA · Gorizia (GO), Provincia di Gorizia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Umana S.p.A., leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR per il potenziamento della filiale di GORIZIA!

Posizione Aperta: Specialista in Risorse Umane

Le tue responsabilità includeranno:

  • Front Office: sarai il volto della filiale incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale.
  • Ricerca e Selezione: ti metterai alla prova nell'analisi dei profili, nello screening dei curricula, nei colloqui di selezione e nella presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti.
  • Consulenza: diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli con professionalità e competenza, costruendo relazioni solide e durature.

Cosa cerchiamo in te:

  • Passione per le risorse umane e attitudine commerciale;
  • Doti relazionali e capacità di lavorare per priorità;
  • Buone capacità di comunicazione e di empatia.

Cosa offriamo:

Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.

Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda. Cresciamo con le persone, perché far crescere le persone è sempre stato il nostro miglior successo.

Retribuzione: il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL a partire da 22.000 €, commisurata all'esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro.

Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.

Indispensabile essere automuniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)