HR Referent

Mangia's · Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Mangia’s Hotels, Resorts & Clubs è un brand italiano nel settore dell'ospitalità, con 16 proprietà tra le coste di Sicilia e Sardegna. Il gruppo gestisce oltre 3.800 camere e si posiziona al 1° posto tra le catene alberghiere italiane e al 4° tra quelle internazionali nel segmento di lusso 5 stelle (2024 - Hotels & Chains Report di Horwath HTL).


Nel 2024, Mangia’s ha ampliato il proprio portfolio con l'acquisizione di due City Hotels a Palermo: il Grand Hotel et Des Palmes e Palazzo Gallo Favaloro , oltre a un nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa. Tra le destinazioni resort si distingue il Mangia’s Sardinia a Santa Teresa di Gallura (SS), insieme al Mangia’s Santa Teresa Sardinia , parte della Curio Collection by Hilton . In Sicilia, il gruppo include strutture come il Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA (AG), il Mangia’s Brucoli (SR), parte della Marriott International's Autograph Collection , il Mangia’s Pollina Resort (PA), il Mangia’s Favignana Resort (TP), il Mangia’s Selinunte Resort (TP) e il Mangia’s Himera Resort a Campofelice di Roccella (PA). L’offerta si completa con 5 MClub in Sicilia e Sardegna: l’MClub Alicudi (Sciacca AG, Sicilia), l’MClub Lipari (Sciacca AG, Sicilia), l’MClub Cala Regina (Sciacca AG, Sicilia), il TUI BLUE Budoni (SS, Sardegna) e l’MClub del Golfo a Marina di Sorso (SS, Sardegna).


Descrizione della posizione


Siamo alla ricerca di HR Referents da inserire presso le nostre prestigiose strutture alberghiere site a Santa Teresa di Gallura. La figura prescelta fungerà da raccordo tra l’Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;


La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:


  • Gestire la contrattualistica e le procedure amministrative legate all’assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro
  • Monitorare le presenze tramite il software gestionale Zucchetti
  • Supportare il General Manager nel processo di reclutamento
  • Gestire le malattie e gli infortuni sul lavoro
  • Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
  • Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
  • Gestire il personale intermittente
  • Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro
  • Gestire la sorveglianza sanitaria
  • Implementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee Engagement


Requisiti:


  • Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche o Sociali-Umanistiche
  • Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
  • Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Zucchetti
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving
  • Flessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme.
  • Approccio curioso e orientato alla formazione ed all’aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza


Si offre contratto a tempo determinato stagionale, possibilità di vitto e alloggio.


N.B. Ringraziamo tutti i candidati per il loro interesse; ad ogni modo, saranno contattati per un colloquio solamente le persone selezionate che soddisfano i requisiti richiesti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)