HR Recruiter Intern
Descrizione dell'offerta
Angel4Future (A4F) è il Venture Builder della holding Angel. A4F è un generatore di imprese tecnologiche che fornisce servizi di trasformazione digitale, progettazione e produzione meccatronica ed ha la responsabilità della crescita orizzontale della holding.
In Angel4Future ideiamo, sviluppiamo e lanciamo nuove aziende ad alto contenuto tecnologico.
Meccatronica Digitale, Ai, IoT, e Made in Italy sono gli ingredienti della nostra formula.
Angel è il gruppo industriale italiano leader nei mercati internazionali del Ferroviario, dell’Aerospazio e dell’Aeronautica. Con quartier generale a Monopoli (BA), il gruppo impiega oltre 2.000 dipendenti con sedi in 20 paesi. I suoi prodotti e servizi sono attualmente in uso in 67 nazioni nel mondo.
POSIZIONE
L’HR Recruiter Intern, inserito nell’ufficio Risorse Umane di Angel4Future, supporterà la funzione Talent Acquisition nella gestione dell'intero ciclo di reclutamento, dalla pubblicazione delle offerte di lavoro all'inserimento dei candidati, garantendo un'esperienza positiva per i talenti e un efficace supporto alle esigenze aziendali.
RESPONSABILITA'
- Redigere e pubblicare annunci di lavoro su piattaforme di reclutamento, social media e sito aziendale
- Screening dei CV e gestione dei colloqui telefonici, virtuali e in presenza
- Supportare le fasi del processo di selezione, incluso l’organizzazione di colloqui con i manager e la gestione dei feedback
- Creare e mantenere un database di candidati di talento per ruoli futuri
- Collaborare con il team HR in modo cross function su tematiche relative al processo di onboarding, offbaording e mobilità del personale
- Aggiornamento del sistema informativo HR
- Supporto nelle attività di Employer Branding
REQUISITI
- Laurea in discipline umanistiche, economia o settori affini.
- Master HR