HR Recruiter & Gestione Risorse Umane

Il Vecchio Forno Srl · Brogliano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Vecchio Forno è un'azienda attiva nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di dolci da ricorrenza e fette biscottate.


Cerchiamo una figura professionale motivata, autonoma e organizzata, capace di gestire processi di selezione e supportare le attività HR a 360°.


Mansioni principali


  • Attività di selezione del personale con gestione completa del processo di recruiting (annunci, screening, colloqui, feedback)
  • Coordinamento con i responsabili di reparto per la definizione dei fabbisogni
  • Pianificazione e gestione dei picchi stagionali di assunzioni
  • Attivazione e gestione dei canali di reclutamento (portali, agenzie, università, ecc.)
  • Gestione amministrativa e organizzativa HR
  • Supporto alla gestione dei contratti di lavoro e onboarding dei nuovi assunti
  • Gestione rapporti con studio paghe esterno
  • Supporto alla gestione dei percorsi formativi, affiancamenti e valutazioni
  • Gestione dei rapporti con le agenzie interinali e di somministrazione


Requisiti


Hard skills


  • Esperienza pregressa significativa in selezione e/o amministrazione HR
  • Conoscenza delle principali piattaforme di recruiting e strumenti digitali
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
  • Gradita familiarità con logiche di lavoro stagionale o organizzazioni flessibili


Soft skills


  • Ottime capacità organizzative e comunicative
  • Abilità nella gestione dello stress e delle priorità in fase di picco stagionale
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Autonomia, proattività e problem solving


Cosa offriamo


  • Ambiente dinamico e in forte crescita
  • Possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo della funzione HR

Candidatura e Ritorno (in fondo)