HR RECRUITER-FASHION AND LUXURY
Descrizione dell'offerta
Umana Spa, agenzia per il lavoro con oltre 150 filiali sul territorio nazionale, ricerca un/a HR RECRUITER specializzato/a nel SETTORE FASHION da inserire nella propria filiale di MILANO .
La risorsa ideale ha sviluppato una particolare sensibilità e passione verso il settore Fashion and Luxury, ne comprende le dinamiche interne, le esigenze e le figure professionali di riferimento.
Le attività saranno:
- Redazione e pubblicazione degli annunci nei principali portali;
- Ricerca e selezione del personale attraverso i canali di reclutamento messi a disposizione;
- Screening curricula;
- Colloqui di selezione;
- Presentazione dei candidati alle aziende clienti;
- Gestione amministrativa del personale;
- Implementazione, gestione e aggiornamento della banca dati interna.
Requisiti:
- preferibilmente laurea in materie umanistiche o ad indirizzo moda;
- forte interesse per il mondo HR;
- spiccate capacità di team building, problem-solving e multitasking;
- Buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.
Cosa offriamo:
- Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti.
- Ambiente etico ed inclusivo: Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un’azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità.
- Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.
Retribuzione: si offre Stage iniziale finalizzato all’assunzione. E’ previsto un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro. Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).