HR Recruiter & Employer Branding Specialist
Descrizione dell'offerta
Per la nostra sede di Monza cerchiamo una persona che, a riporto del Talent Acquisition Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Informazioni sul ruolo
Stiamo cercando un/a candidato/a con un’elevata passione e motivazione verso l’area Human Resources dotato/a di buone capacità di comunicazione e doti relazionali e che possieda un approccio curioso, proattivo e creativo.
Responsabilità
- Gestione del processo di ricerca e selezione dalla definizione del Job profile alla proposta economica al candidato prescelto;
- Ricerca e selezione del personale (definizione del job profile, gestione dei colloqui e supporto agli Hiring Manager);
- Organizzazione di colloqui e assessment;
- Attività di caccia diretta su Linkedin e Job Board;
- Organizzazione e gestione Eventi di Employer Branding presso le principali Università Italiane e Master in Economia;
- Gestione del progetto Early Talent per inserimento di stage in azienda;
- Supporto alle attività gestionali ed ai progetti di sviluppo organizzativo;
- Gestione della reportistica HR.
Qualifiche
- Laurea in materie umanistiche, Risorse Umane e Organizzazione o affini;
- Minimo 2-3 anni di esperienza in analoga mansione preferibilmente presso aziende multinazionali o società di consulenza;
- Buona padronanza di Excel, Power Point, Linkedin e altri tool di social recruiting;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Competenze richieste
- Proattività;
- Buona padronanza della lingua inglese;
- Capacità di interfacciarsi correttamente con i diversi interlocutori interni ed esterni all’azienda;
- Predisposizione ad affrontare nuove sfide.
Sede di lavoro: Monza (MB)
Il contratto e la retribuzione verranno commisurati in base alla concreta esperienza della candidatura.