HR Recruiter & Employer Branding Specialist

Azienda Anonima · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per la nostra sede di Monza cerchiamo una persona che, a riporto del Talent Acquisition Manager, si occuperà delle seguenti attività:



Informazioni sul ruolo


Stiamo cercando un/a candidato/a con un’elevata passione e motivazione verso l’area Human Resources dotato/a di buone capacità di comunicazione e doti relazionali e che possieda un approccio curioso, proattivo e creativo.



Responsabilità


  • Gestione del processo di ricerca e selezione dalla definizione del Job profile alla proposta economica al candidato prescelto;
  • Ricerca e selezione del personale (definizione del job profile, gestione dei colloqui e supporto agli Hiring Manager);
  • Organizzazione di colloqui e assessment;
  • Attività di caccia diretta su Linkedin e Job Board;
  • Organizzazione e gestione Eventi di Employer Branding presso le principali Università Italiane e Master in Economia;
  • Gestione del progetto Early Talent per inserimento di stage in azienda;
  • Supporto alle attività gestionali ed ai progetti di sviluppo organizzativo;
  • Gestione della reportistica HR.



Qualifiche


  • Laurea in materie umanistiche, Risorse Umane e Organizzazione o affini;
  • Minimo 2-3 anni di esperienza in analoga mansione preferibilmente presso aziende multinazionali o società di consulenza;
  • Buona padronanza di Excel, Power Point, Linkedin e altri tool di social recruiting;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.



Competenze richieste


  • Proattività;
  • Buona padronanza della lingua inglese;
  • Capacità di interfacciarsi correttamente con i diversi interlocutori interni ed esterni all’azienda;
  • Predisposizione ad affrontare nuove sfide.


Sede di lavoro: Monza (MB)

Il contratto e la retribuzione verranno commisurati in base alla concreta esperienza della candidatura.

Candidatura e Ritorno (in fondo)