HR Quality Ambassador

Chaberton Professionals · Taormina, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chaberton Professionals , divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di un* HR Quality Ambassador per conto di una importante firma del settore del Hospitality di Lusso.


Per la struttura di Taormina siamo alla ricerca di Quality Ambassador che entri a far parte del gruppo e che condivida e possa trasmettere i valori per l’eccellenza che contraddistinguono l’azienda.


Responsabilità:


  • Supervisione degli standard di qualità LQA garantendo la loro corretta applicazione
  • Coordinamento e supervisione degli audit di qualità interne: self assesment e assesment
  • Analisi settimanale/mensile delle performance ottenute/mancate rispetto agli standard con piano d’azione e suggerimenti per il miglioramento
  • Coordinamento e organizzazione dei programmi di formazione sugli standard LQA, del Brand e sulle procedure operative per garantire l’eccellenza del servizio attraverso il costante monitoraggio dei processi di lavoro
  • Fornire tutti gli strumenti per il successo nella propria mansione delle risorse e per l’integrazione in azienda, aumentando l’engagement ed accelerando la produttività del neoassunto: onboarding, induction, formazione LQA, comunicazione interna
  • Coordinare le attività programmate di Team Building, Cross Training, eventi motivazionali e progetti di Welfare che coinvolgano trasversalmente le risorse
  • Supporto per una corretta gestione del dissenso e adeguata risposta alle recensioni
  • Aprire relazioni e accordi con Scuole ed Istituti di formazione allineate al Brand al fine di inserire nuovi talenti in percorsi di stage e crescita


Requisiti:


  • Master in Hotel Management ed esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo manageriale al Front Office o F&B in hotel di lusso.
  • Conoscenza degli standard di qualità LQA
  • Conoscenza delle Hotel Operations Room Division e/o Food & Beverage
  • Orientamento al dettaglio e analisi
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving.
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus).
  • Familiarità con software gestionali.
  • Attitudine al lavoro in Team e orientamento all’Ospite


Sede di lavoro: Taormina

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