HR People & Transformation Expert_Area Lombardia

OBI Italia · Prato, Toscana, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Sedi OBI e aree PRATO

Posizioni di sede

SPECIALISTA SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE DI PUNTO VENDITA

OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta e conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici.

Siamo alla ricerca di una risorsa motivata ed esperta da inserire all’interno del team People & Transformation. La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di tutte le fasi di ricerca, selezione, valutazione e sviluppo per i punti vendita della TOSCANA e La Spezia.

Responsabilità:

  • Gestire l’intero processo di ricerca e selezione confrontandosi costantemente con i Gestori dei punti vendita e gli Area Manager;
  • Gestire i piani di sviluppo di tutte le figure di punto vendita integrando il processo di selezione con la valutazione a medio termine delle persone inserite;
  • Garantire la corretta gestione ed implementazione dei processi e delle iniziative People & Transformation, operando come partner di riferimento dei punti vendita;
  • Supportare i Gestori per un miglioramento costante della comunicazione interna e delle relazioni con i collaboratori, attraverso un lavoro costante di accompagnamento alla trasformazione del ruolo del Gestore stesso da Capo a Leader;
  • In collaborazione con Gestore e Area Manager identificare le persone di talento, organizzare e seguirne i percorsi di crescita e sviluppo, assicurandone la valorizzazione e la fidelizzazione all’Azienda;
  • Collaborare attivamente con tutta la squadra di People & Trasformation per la realizzazione dei progetti dell’area.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nel ruolo HRBP di almeno 2 anni;
  • Disponibilità a trasferte quotidiane sui punti vendita OBI della Toscana (oltre 80% del tempo);
  • Utilizzo avanzato di piattaforme di ricerca del personale.

Ulteriori requisiti richiesti:

  • Ottime capacità relazionali;
  • Ottime doti di pianificazione delle attività;
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro;
  • Predisposizione al lavoro di gruppo.

Inserimento: Contratto a tempo determinato per 12 mesi (per sostituzione di maternità).

RAL: da definire e commisurata all’esperienza.

Orario di lavoro: Full Time 40 ore.

Livello 3° CCNL Distribuzione Moderna Organizzata + auto aziendale ad uso promiscuo.

Sede di Lavoro: Prato.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)