Hr Payroll Specialist
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza come Payroll Specialist?
Sei alla ricerca di occupazione o valuti nuove opportunità?
Adecco sta cercando Te!
Adecco Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per azienda sita in Bassa Valtellina un/a PAYROLL SPECIALIST
Verrai inserito/a all'interno dell' ufficio HR e ti occuperai di:
- Gestione completa del processo di payroll per i dipendenti (calcolo stipendi, contributi, imposte).
- Verifica e aggiornamento delle presenze, ferie, permessi e straordinari.
- Elaborazione e invio dei flussi contributivi e fiscali (UNIEMENS, CU, 770).
- Gestione delle relazioni con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate).
- Preparazione di reportistica periodica
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali e contributivi.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.
Luogo di lavoro: Delebio (So)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.