HR PAYROLL SPECIALIST

e-work spa · Novara, Italia ·


Descrizione dell'offerta

e-work SpA, sede di Biella, seleziona per Azienda cliente, un/una HR Specialist con solida esperienza nell'area Payroll , gestione presenze e attività di contabilità post-paghe .


Responsabilità principali

  • Gestione completa del processo Payroll e predisposizione delle buste paga .
  • Monitoraggio e controllo delle presenze , straordinari, ferie e permessi.
  • Attività di post-paghe : riconciliazioni, elaborazione contabile dei costi, quadrature, reportistica.
  • Analisi del costo del lavoro e supporto nella definizione del budget annuale.
  • Collaborazione con l'area amministrazione/finance per flussi integrati e verifiche mensili.
  • Utilizzo avanzato di Zucchetti per le attività operative e di reporting.


Requisiti

  • Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
  • Esperienza maturata in contesti aziendali .
  • Ottima conoscenza dei principali processi HR amministrativi.
  • Padronanza del gestionale Zucchetti .
  • Precisione, autonomia operativa, capacità analitiche e orientamento al risultato.


Offerta economica

  • RAL indicativa: 35.000€ – 40.000€ , da valutare in base all'esperienza del/della candidato/a.
  • Contratto a tempo indeterminato .


Orario di lavoro: Full-time, 40h settimanali, da lunedì a venerdì su orario giornata.

Luogo di lavoro: Romagnano Sesia (NO)

Candidatura e Ritorno (in fondo)