HR Payroll Specialist
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore Industriale e leader nel suo settore, è alla ricerca di un
HR PAYROLL SPECIALIST
Il candidato, rispondendo all’HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
- Inserimento e controllo presenze;
- Supervisione dei Cedolini elaborati dal Consulente esterno;
- Gestione della relazione con gli enti previdenziale e assicurativi;
- Consulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali;
- Collaborare con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Controllo di Gestione;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in discipline Economiche, Sociali, Giuridiche o diploma
- Esperienza di almeno 2-4 anni in ruolo analogo o maturata in studi professionali;
- Conoscenza delle modalità di assolvimento degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi;
- Conoscenza della normativa sul rapporto di lavoro;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Attitudine al problem solving, proattività, motivazione ed energia.
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).