HR Payroll Specialist

Adecco · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore Industriale e leader nel suo settore, è alla ricerca di un

HR PAYROLL SPECIALIST

Il candidato, rispondendo all’HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
  • Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
  • Inserimento e controllo presenze;
  • Supervisione dei Cedolini elaborati dal Consulente esterno;
  • Gestione della relazione con gli enti previdenziale e assicurativi;
  • Consulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali;
  • Collaborare con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Controllo di Gestione;

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline Economiche, Sociali, Giuridiche o diploma
  • Esperienza di almeno 2-4 anni in ruolo analogo o maturata in studi professionali;
  • Conoscenza delle modalità di assolvimento degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi;
  • Conoscenza della normativa sul rapporto di lavoro;
  • Ottima padronanza del pacchetto Office;
  • Attitudine al problem solving, proattività, motivazione ed energia.

Sede di lavoro: Genova

Tipologia inserimento: Tempo Indeterminato

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)